Non pagato della carta di credito del debito – Quali sono le opzioni di alleggerimento del debito?

Marco e Diane non comprano lussi, non viaggiano molto, e, fatta eccezione per le spese dei ragazzi, sono molto frugale. Eppure, l’unico modo in cui possono pagare tutto è di andare in debito. Usano la loro linea di equità domestica di carte di credito e di credito per rimanere a galla. Anche se vorrebbe trasferirsi in un quartiere meno costosi, non possono perché non hanno equità nella loro casa, in modo che siano bloccati.
Possedere una casa è un sogno di ogni americano fin dalla giovane età, e questo dà maggior numero di persone la possibilità di raggiungere questo obiettivo. Con la nostra economia nel suo stato attuale, ci sono affitto sostanziale proprie occasioni per essere avuto. In questi giorni, i creditori non sono approvando mutui per la casa ad un ritmo elevato, rendendo affitto a riscatto un ottimo modo per entrare in una casa. Molti agenti immobiliari stanno riconoscendo questo come un fiorente mercato e stanno lavorando con gli acquirenti per assisterli nel finanziamento proprietario. Con il recente crollo dei mercati immobiliari e del credito, la locazione di possedere è diventata una scelta molto popolare per le persone.
La società ha continuato ad assorbire gli oneri connessi alla sua unità mutui travagliata. L’unità ha perso circa il miliardo. Ha pubblicato perdita per tre anni al 2010. Inoltre, Bank of America ha avuto controversie con Fannie Mae e Freddie Mac, che costano miliardi che a loro risolvere all’inizio di gennaio 2011. Inoltre, è stato svolgendo un’indagine di pratiche di preclusione .

Molti proprietari di abitazione rinunciare cercando di ottenere approvato per un mutuo per la casa a presto. Con una domanda di prestito on-line facile si può avere numerosi istituti di credito casa di capitale in competizione per il vostro business. Quando si applica in linea si ha accesso a istituti di credito per tutti i tipi di credito.
Molto spesso le persone ricorrono a opzioni di finanziamento semplici, come carte di credito e carte di grandi magazzini. Se siete in vacanza con la famiglia e ti ritrovi a corto di fondi, si sono molto propensi a utilizzare il denaro di plastica alla goccia di un cappello. Si sarebbe raramente importa cosa le ripercussioni sarebbero. Un uomo prudente avrebbe fatto in modo diverso però. E ‘meglio pianificare tutte le spese di anticipo e poi vedere che cosa esattamente il deficit è. Questo deficit potrebbe essere soddisfatta con l’aiuto di un prestito a basso costo che non richiede un alto tasso di interesse. Ancora, è necessario pianificare per esso. Un piccolo sforzo e lungimiranza da parte vostra si può risparmiare un bel somma di denaro. Quando i prestiti a buon mercato sono disponibili nel mercato finanziario, perché creare una situazione in cui si deve prendere il ricorso a debiti costosi?
Quando ci sono troppe carte e bisogna impieghi su di loro tutto, si cerca l’equilibrio perfetto, cercando di mantenere tutti felici da giocoleria bollette. Questo diventa rischioso, come quando si mantiene facendo un pagamento parziale per lunghi periodi di tempo, l’interesse continua a crescere. Fino giorno la situazione può andare di mano. Invece con il consolidamento del debito di carta, vi è solo quella in cui vi è una tassa annuale di singolo, per spese di organizzazione, e solo un creditore di rimborsare.
Molte persone saltare immediatamente a “quick fix” di prendere un lavoro part-time o andare in consolidamento del debito. Mentre questi metodi in grado di fornire una sorta temporanea “cerotto” di sollievo, a lungo andare, quindi possono avere effetti collaterali peggiori che ne vale la pena.
Guardarsi intorno – Si dovrebbe andare a guardarsi intorno per approvare l’applicazione. Si consiglia di applicare a quei broker online che trasmette l’applicazione per più istituti di credito. Ogni intermediario lavora con il suo specifico tipo di istituti di credito. Alcuni lavorano con istituti di credito flessibili e non altri. Quindi cercare l’opzione migliore.

Add Comment