Informazioni di base Il consolidamento del debito


A volte andare in debito è inevitabile, ma spesso non lo è. Quando il denaro è stretto, sono disponibili diverse opzioni; andare in debito è solo il più facile. Invece di scegliere più debito, si potrebbe avere deciso di fare gli straordinari e fare più soldi, o forse si potrebbe avere stretto la cintura e speso meno soldi. Debito non era l’unica scelta.
Una persona che non c’è niente di chiamata da parte dei debitori – Se un individuo ha fatto domanda per questo prestito per pagare il suo debito, è certo che dopo avere ottenuto questo prestito una persona non otterrà alcuna chiamata da parte dei debitori. E ‘perché la società che fornisce prestiti di consolidamento del debito per le persone pagherà il consolidamento del debito il loro ammontare.
Essere in grado di prendere un prestito è una cosa molto utile avere. E ‘possibile avere così tanto debito che non si qualificano per ottenere un mutuo. Fare attenzione che i debiti non superino la metà del vostro reddito in rimborsi. Il reddito più si ha a disposizione per fare i rimborsi, più è probabile che si sta per ottenere approvato per un prestito obbligazionario. È inoltre necessario non farsi lista nera. Ogni lista nera vi impedirà di ottenere approvato per un prestito. Mutui bancari standard è dato solamente per le persone con una buona storia di credito e non ha inserzioni in nero. Anche i pagamenti in ritardo sulle bollette si può ottenere un rating povero.
La maggior parte dei controlli costano solo poche centinaia di dollari. Questo è un piccolo prezzo da pagare per la pace della mente si ottiene in cambio. Un ispettore della casa esaminerà gli aspetti strutturali e meccanici della casa, tra cui (ma non solo) il tetto, fondazione, e impianto elettrico, di riscaldamento / raffreddamento.
La seconda strategia è quella di acquistare il vostro tasso. Questo viene fatto offrendo di pagare punti sul prestito. Un punto è uguale a uno per cento del valore totale del prestito. Se siete alla ricerca di un prestito auto per 25.000 dollari, un punto sarebbe 0. Se si offrono di pagare i punti in attacco per il creditore, si abbasserà il tasso di interesse.
Se si dispone di un reddito modesto e difficoltà a realizzare miglioramenti a casa, si può prendere in considerazione un prestito. Generalmente, le persone di classe stipendiati hanno redditi bassi e moderati nel presente stile di vita giorno devono far fronte con bisogni infiniti. Se si desidera acquistare una macchina o consolidare i vostri debiti, è necessario un sacco di soldi. E ‘sempre un sollievo se si potrebbe ottenere prestiti a basso costo per soddisfare le vostre esigenze.
Chi potrebbe pianificare una cosa del genere? Nessuno avrebbe fatto. Il portafoglio è nata a causa di un snafu comunicazione. Decisioni di stoccaggio sono state fatte da dirigenti contanti -flush al piano terra, come un’onda di fondi di stimolo li ha incoraggiati a giocare. Pechino ha perso il controllo di come sono stati utilizzati i fondi (distribuito come prestiti a basso costo).

Add Comment