In una crisi finanziaria? Avete considerato debito di regolamento?

ICICI Bank sta digerendo l’acquisizione di Banca del Rajasthan, che consentirà di aumentare la propria rete di filiali del 25 per cento e contribuire a ottenere una maggiore Casa e depositi al dettaglio. Entro maggio 2010, rete di filiali di ICICI Bank ha superato la soglia di 2.000, contro i 1.419 di fine-marzo del 2009.
Che tu stia cercando di sfruttare il patrimonio netto che hai costruito in casa, o rifinanziare a un tasso di interesse più basso è possibile ottenere un prestito, anche con cattivo credito.

E ‘della massima importanza che ogni mutuatario dovrebbe fare un sacco di ricerca e scoprire chi è il creditore più adatto alle sue esigenze. Anche quando si opta per un mutuo per la casa in cui la vostra storia di credito non è buono, si può guardare intorno e scegliere tutto ciò che è più adatto alla vostra situazione finanziaria.
Quasi ogni proprietario di casa almeno inizia con un prestito garantito, chiamato un mutuo. Come già detto, le società di carte di credito stanno sviluppando carte per aiutare le persone con meno di credito perfetto ottenere il loro credito in ordine. Queste carte garantiti stanno diventando una grande opzione per coloro che vogliono ricostruire il loro credito.
Una persona non otterrà alcuna chiamata da parte dei debitori – Se un individuo ha fatto domanda per questo prestito per pagare il suo debito, è sicuro che dopo aver ottenuto il prestito di una persona non otterrà alcuna chiamata da parte dei debitori. E ‘perché la società che fornisce prestiti di consolidamento del debito per le persone pagherà il consolidamento del debito il loro importo.
Quando si ha un punteggio di credito cattivo, si deve procedere a prendere in prestito con cautela. Una cosa importante da ricordare è che se si è rifiutato per un prestito, sarebbe anche influenzare negativamente il rating di credito. Quindi, non rendere le applicazioni dove non vi è alcuna possibilità di ottenere un prestito. Ad esempio, le persone che hanno estremamente povero record di credito non dovrebbero applicarsi con istituti di credito high street. Questi istituti di credito non danno prestiti a queste persone di cattivo credito. Tuttavia, se si ripristina il punteggio di credito cattivo con un punteggio di credito buono, ci si può aspettare prestiti economici da istituti di credito.
Basso deposito. Questi mutui per la casa sono anche una buona opzione per gli acquirenti prima casa. Esse mirano a compratori che hanno un reddito forte, ma non molto in risparmio per un deposito. Con un prestito a basso acconto il deposito può essere più basso del 5% del prezzo di acquisto della casa.
Davvero un grande acconto è sufficiente per superare le paure molte banche hanno di cattivo credito. Questo perché sanno che sono investiti in casa. E, le persone che sono significativamente investito nelle loro case hanno meno probabilità di default sui loro prestiti. Questo significa dare credito a quelli con credito non così perfetto è un’opzione in alcune situazioni.

Add Comment