Ho troppi fatture! Consolidamento del debito – Parte 1

Non dovete prendere la prima occasione che si ottiene solo perché si soffre di cattivo credito. Se si dispone di un simile atteggiamento e andare in un lungo con un alto tasso di interesse e il calendario di rimborso dura, allora solo si soffre. Si può finire per essere non in grado di soddisfare l’impegno e questo può peggiorare il tuo punteggio di credito finanziario.

Imparare il più possibile su fallimento andando a informazionale siti web. La statunitense D.O.J., il A.B.I e N.A.C.B.A. Sono tutte le organizzazioni utili disposti a fornire materiale didattico. La conoscenza più hai, più si è in grado di prendere le decisioni giuste e trovare un nuovo futuro.
Attraversando con il consolidamento del debito e la riduzione vi permetterà di uscire del debito in meno di 24 a 36 mesi. Lo sapevate che se si continua a pagare i pagamenti minimi sulle vostre carte di credito ci vorrebbe circa 15 a 20 anni per uscire del debito. Riuscite a immaginare di pagare tassi di interesse e le tasse ogni mese per i prossimi 20 anni? Questo è uno spreco di denaro che potrebbe essere facilmente applicato ai vostri risparmi o per aiutare anche a pagare il vostro mutuo. Beh qui la guida per aiutarvi a iniziare nel consolidamento del debito e la riduzione di oggi.
Quando un prestatore dà prestito, alcuni termini e condizioni sono allegati. È necessario assicurarsi che si stanno ottenendo prestiti a basso costo in termini reali. A volte i creditori allegare condizioni nel contratto di prestito che possono in seguito uso a loro vantaggio. Ad esempio, per quanto riguarda le disposizioni di prepagamento e spese di acquisizione del finanziamento. Si consiglia di leggere attentamente i termini e le condizioni del contratto di prestito e solo successivamente stipulare un contratto.
Bancari standard mutui per la casa in genere si estendono su un periodo di venti anni. E ‘possibile averlo esteso a 30 anni o ridotto a quindici anni o qualcosa del genere figura. Questo influisce quanto si paga a rate ogni mese. Il più breve periodo si decide di rimborsare il prestito obbligazionario sopra, più si pagherà ogni mese. Tuttavia, sarà anche pagare meno interessi così l’eventuale importo si pagherà indietro è inferiore al pagamento più facile per il periodo più lungo.
Quando si incontra con un consulente per la prima volta, quello che è il suo principale obiettivo? È lui o lei trascorre tutto il tempo promuovere un pacchetto di finanziamento del debito o venire con strategie realistiche per aiutarvi? Se non si ottiene l’attenzione individualizzata che meritate durante la parte libera del processo, non contare su di loro sempre meglio una volta che hai pagato.
La società ha continuato ad assorbire gli oneri relativi alla sua unit mutui travagliata. L’unità ha perso circa il miliardo. Ha pubblicato perdita per tre anni al 2010. Inoltre, Bank of America ha avuto contenziosi con Fannie Mae e Freddie Mac, che costa si miliardi a loro risolvere all’inizio del gennaio 2011. Inoltre, si stava svolgendo un’indagine su pratiche di preclusione .

Add Comment