Consolidamento del debito – Tutti i pro ei contro

C’è anche la questione del periodo di prestito. Naturalmente, se si opta per un periodo di prestito più breve, si pagherà una rata mensile più alto, ma si risparmia nel lungo periodo. Per l’anno 30 prestito termine massimo più lungo, l’ammortamento mensile sarà inferiore, ma si pagherà molto di più nel lungo periodo.
Ricordatevi di file solo per fallimento se è necessario. Considerare se il consolidamento del debito può essere una più valida alternativa. Può essere molto stressante a subire il lungo processo di dichiarazione di fallimento personale. Esso interesserà l’accesso al credito in futuro. Pertanto, è necessario accertarsi che il fallimento è davvero l’unica soluzione praticabile per i vostri problemi.

Ogni essere umano ha bisogno di finanziamenti. Egli è sempre in cerca di una mano, che poteva aiutarlo prestando i soldi necessari. Questa è la ragione che lo porta a muoversi per i prestiti. Come prestiti sono prese da coloro che sono molto particolari e preoccupato di denaro, ogni cercatore di prestito avrà particolare cura di optare per il sostegno finanziario disponibile a prezzi economici. Individuazione di prestiti a basso costo Prima della avvalendosi di un prestito, il prestito ricerca cliente avrà determinate aspettative e calcoli nella sua mente sulla finanza. Sempre i suoi piani saranno arrotondamento su prestiti a basso costo disponibili sul mercato finanziario.
Cooperative di credito, per esempio hanno effettivamente aumentato il numero di prestiti concessi, soprattutto in grado di farlo a causa delle loro pratiche conservatori che hanno permesso loro di perdere la maggior parte del fiasco dei mutui subprime degli ultimi anni. Questo li ha anche permesso di prestito a circa l’uno per cento più basso che la maggior parte delle banche. Ciò è particolarmente vero per prestiti auto perché alcune grandi cooperative di credito hanno unito le forze con un paio di grandi aziende automobilistiche, General Motors e Chrysler, nel Invest in America programma. Acquistare una nuova auto e ottenere uno sconto se si finanzia. Questi sconti possono variare da 0- $ 1.500 e saranno aggiunti gli incentivi di qualsiasi altro produttore. Per verificare se si qualificano Vai alla cassa cooperativa di credito preferita, verificare e poi dire al vostro rivenditore che si desidera utilizzare il programma.
Se siete a conoscenza circa lo scenario economico attuale si deve essere a conoscenza del fatto che ci sia un rallentamento economico e la gente sta affrontando con crisi finanziaria. Dovete anche di eludere le loro case e gli appartamenti, perché non si riesce a pagare l’affitto alto per i padroni di casa. Le banche e le altre istituzioni finanziarie non sono inoltre disposti a fornire mutui per la casa. In una tale condizione si sarebbe sicuramente essere alla ricerca di qualche opzione. Se si ottiene un appartamento in affitto con cattivo credito e nella scelta di località sarà una ciliegina sulla torta.
In secondo luogo, è necessario dare la priorità le bollette. Si dovrebbe prima preoccuparsi di debito garantito, come il mutuo e auto pagamenti perché se si ottiene troppo indietro, si può perdere la vostra proprietà. Per quanto riguarda i debiti non garantiti, quali carte di credito e le spese mediche, pagare quelle con i tassi di interesse più alto prima.
La seconda strategia è quella di acquistare il vostro tasso. Questo viene fatto offrendo di pagare punti sul prestito. Un punto è uguale a uno per cento del valore totale prestito. Se siete in cerca di un prestito auto per 25.000 dollari, un punto sarebbe 0. Se si offrono di pagare i punti in attacco per il creditore, si abbasserà il tasso di interesse.
Un’altra opzione per pagare i debiti e riparare il credito è quello di prendere in prestito i soldi da familiari o amici. Se avete qualcuno che si fida abbastanza a prestito i soldi per uscire del debito, spesso è meglio di ottenere un prestito.

Add Comment