Consolidamento del debito: Aiuto o pericolo?

Ma non tutti sono in debito. Molte persone sanno come trattare con i soldi. I loro debiti sono gestibili, e hanno i soldi in banca. Che suona bello, non è vero i soldi in banca? Questo è quello che ti meriti. Per arrivarci, però, si sta andando ad avere per cambiare alcuni dei vostri pensieri di soldi e imparare alcuni nuovi metodi per trattare con esso.
Attraversando con il consolidamento del debito e la riduzione vi permetterà di uscire del debito in meno di 24 a 36 mesi. Lo sapevate che se si continua a pagare i pagamenti minimi sulle vostre carte di credito ci vorrebbe circa 15 a 20 anni per uscire del debito. Riuscite a immaginare di pagare tassi di interesse e le tasse ogni mese per i prossimi 20 anni? Questo è uno spreco di denaro che potrebbe essere facilmente applicato ai vostri risparmi o per aiutare anche a pagare il vostro mutuo. Beh qui la guida per aiutarvi a iniziare nel consolidamento del debito e la riduzione di oggi.

prestiti a basso costo sono legittime e sicuramente conveniente se hanno bassi tassi di interesse. Non devi preoccuparti di pagare metà tanto del vostro stipendio quando si ottiene prestiti che sono a buon mercato. I bassi tassi di interesse di questi prestiti a basso costo consentono di salvare un po ‘dei tuoi guadagni per te come si paga per una casa si può possedere su base mensile o trimestrale.
Data l’importanza che viene data ai controlli di credito, molte persone viene negata la possibilità di ottenere un prestito quando hanno veramente bisogno. Tuttavia, quando si applica attraverso il web, può farlo anche quando ha una storia di cattivo credito. Ci sono alcuni istituti di credito come Crediti FLM che non effettuano controlli di credito e, quindi, le persone possono beneficiare di ottenere offerte di prestito da tali istituti di credito. Non si fa mai devono preoccuparsi di controlli di credito che consumano un sacco di tempo con tali istituti di credito.
Si può essere in grado di acquistare l’assicurazione preclusione come pilota su una polizza di assicurazione casa. Naturalmente, si dovrà pagare di più. Può anche effettuare pagamenti sui vostri prestiti casa se si qualificano. E ‘un po’ pilota conosciuto, e può valere la pena di verificare. Prima di firmare per questa opzione, essere sicuro che avrà diritto a presentare un reclamo. Ogni azienda ha regole specifiche per il tipo di persone che saranno coperti.
Ci sono almeno due importanti lezioni qui. Il primo è, cercare di dare un senso alla storia. Nel mio servizio commerciale, per esempio, sono stato diffidare di “China guida il mondo” tema per mesi, soprattutto perché la trama di base (come propagandato dai tori) mai del tutto aveva un senso.
Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordinate i vostri rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina il tuo punteggio di credito (diverso dai rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù saldi di carta di credito, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, etc.

Add Comment