Come posso risolvere Bad Credit

Una soluzione quindi è per i proprietari di prendere in considerazione la mutui ipotecari inverso. Questo tipo di prestito è spesso usato come capitale contro la vostra casa, effetti personali, e così via. Il prestito offre una soluzione ‘anticipo di cassa’ e richiede che il proprietario non paga sul mutuo fino alla fine della durata del mutuo o quando la casa viene venduta.

Tutti i prestiti hanno tassi di interesse – la sua il costo del denaro del denaro. Alcuni prestiti hanno tassi di interesse che non cambiano nel corso della vita del prestito di consolidamento del debito, in modo che il tasso di interesse da pagare su mese # 1 è lo stesso tasso di interesse da pagare su mese # 36. Questi sono chiamati a tasso fisso (o quota fissa) prestiti a tassi agevolati.
Questi prestiti sono offerti principalmente in maniera non protetta. Ciò significa che i mutuatari non hanno bisogno di alcun giurano delle loro attività con il creditore come una garanzia per prendere i soldi. Ciò evita il rischio di perdere il bene. Ma questo ha anche un difetto. Il tasso di interesse applicabile su tali prestiti in denaro è di solito superiore al tasso normale in carica sotto altri prestiti. Ma, se si vuole prestiti a basso costo, allora si suggerisce di andare per prestiti garantiti.
Le opzioni a questo punto sono: A) scarabocchiare tutto il elenco telefonico per tutti gli agenti collegati a questa particolare gemma e la speranza come l’inferno uno di loro ha un preventivo più basso si può permettere; B) si va in banca e chiedere un mutuo per la casa e dopo essere stato messo in attesa, spiegando la vostra situazione particolare a più impiegati, accuratamente compilando e presentando tutte le pratiche burocratiche necessarie, e in attesa di dieci – dodici giorni più lungo di quello che avevano detto si ‘ d dovuto, solo per essere respinti. Perché diciamocelo, la recessione è acceso e le banche non sono esattamente distribuendo mutui casa su un piatto.
La vostra proprietà potrebbe essere recuperato. La società finanziaria può venire prendere l’auto. Il negozio di elettronica in grado di venire a dare la sua TV indietro. Si potrebbe ottenere citato. Se ciò accade, il tuo salario potrebbero essere guarnito, o il vostro conto in banca potrebbero essere riscossi su. Immaginate la vostra sorpresa quando si va per ottenere che, 000 dal tuo conto corrente per pagare il mutuo e si scopre che è stato colto da uno dei vostri creditori.
C’è anche la questione del periodo di prestito. Naturalmente, se si opta per un periodo di prestito più breve, si pagherà una rata mensile più alto, ma vi farà risparmiare nel lungo periodo. Per l’anno 30 termine del prestito massimo più lungo, l’ammortamento mensile sarà inferiore, ma si pagherà molto di più nel lungo periodo.
Al fine di mantenere la riproduzione di musica, il governo ha permesso interessi ipotecari deduzione dal reddito. Si tratta di un trasferimento di ricchezza dai contribuenti per i prestiti a basso costo banchieri. Essi non si è fermata lì. Dopo hanno finito di emittenti di prim’ordine, che ha attraversato subprime. Hanno dovuto aumentare in modo esponenziale l’indebitamento, o deflazione comincerebbero. Hanno permesso senza il 20% verso il basso. Quanto più si prende in prestito, meglio era. Essi letpeople prendere in prestito i costi di chiusura. Hanno permesso bugiardo prestiti. Tutto era buono; peccati sono stati perdonati, se erano disposti ad essere proprietario di una casa (aka buon cittadino). Alla fine, hanno finito di mutuatari subprime come bene e crollo deflazionistico è iniziata. Essi hanno offerto incentivi per le acquirenti di case. I primi prestiti a basso costo, poi 8K casa acquirente di credito.
Il luogo in cui avete bisogno per iniziare è analizzare i debiti in sospeso. È possibile fare una lista di tutti i debiti che avete. Ciò dovrebbe includere i debiti della carta di credito, i debiti medici e qualsiasi altro debito. Quello che si deve tenere a mente è che questa lista dovrebbe avere solo quei prestiti che sono delinquenti. Questo perché i creditori sono disposti a regolare i conti che sono delinquenti, ma non negoziare con i conti che sono in corso.

Add Comment