Come evitare le insidie ​​di consolidamento del debito

Prestiti non garantiti a buon mercato sono una buona speranza per i titolari di cattivo credito come ottenere prestiti a dispetto di avere cattive record. Si può godere di un prestito con tassi di interesse ragionevoli. Quindi, si dovrebbe essere efficiente nella ricerca fuori un affare migliore per te. Anche se avete una storia come CCJs, arretrati o IVA, ritardi nei pagamenti, si può andare per i prestiti.
prestiti a basso costo sono legittime e decisamente conveniente se hanno bassi tassi di interesse. Non devi preoccuparti di pagare la metà di quello del vostro stipendio quando si ottiene prestiti che sono a buon mercato. I bassi tassi di interesse di questi prestiti a basso costo consentono di salvare un po ‘dei tuoi guadagni per te come si paga per una casa si può possedere su base mensile o trimestrale.

Con un opzione di prestito garantito, si può usufruire di un prestito a basso costo. La ragione di questo è che i tassi di interesse più bassi per i reati di questo tipo di prestito. Oltre a questo, vi aiuterà anche a ottenere un più lungo periodo di rimborso. Un lungo periodo di rimborso può aiutare ad avere un deflusso mensile inferiore.
Bancarie uniformi mutui per la casa in genere si estendono su un periodo di venti anni. E ‘possibile averlo esteso a trent’anni o ridotto a quindici anni o qualcosa del genere figura. Questo influisce quanto si paga a rate ogni mese. Il più breve periodo si decide di rimborsare il prestito obbligazionario sopra, più si pagherà ogni mese. Tuttavia, sarà anche paga meno interesse in modo l’eventuale importo si pagherà indietro è inferiore al pagamento più facile per il periodo più lungo.
La vostra proprietà potrebbe essere recuperato. La società finanziaria può venire prendere l’auto. Il negozio di elettronica in grado di venire a dare la sua TV indietro. Si potrebbe ottenere citato. Se ciò accade, il tuo salario potrebbero essere guarnito, o il vostro conto in banca potrebbero essere riscossi su. Immaginate la vostra sorpresa quando si va per ottenere che, 000 dal tuo conto corrente per pagare il mutuo e si scopre che è stato colto da uno dei vostri creditori.
E ‘un fatto che il consolidamento del debito è diventata una scelta popolare per la maggior parte americani, ma le cose non erano gli stessi. Infatti, la possibilità di consolidare il debito carta di credito non è stato sempre intorno. La maggior parte delle persone erano totalmente all’oscuro di consolidamento del debito della carta di credito prima metà -1900s.
E. Dopo il completamento del cattivo credito mutuo per la casa, piano per rifinanziare in circa tre anni, con la quale si dovrebbe essere di nuovo in buon credito, se avete tenuto il passo rimborsi regolari. Ciò contribuirà a ridurre il debito in breve tempo e massimizzare il vostro futuro rating.

Add Comment