Carta di credito Gestione del debito: Lating le vostre carte!

Se possibile, iniziare cercando di ottenere un prestito garantito. Non tutti possiede la propria casa, ma se lo fai, può essere in grado di ottenere un prestito a casa per consolidare il debito. La ragione per cui tali prestiti sono meglio è che si stanno dando la garanzia creditore. In altre parole, il prestito è “sicuro” per il creditore, perché avranno qualcosa di valore, se vi capitasse di default sul prestito. La buona notizia è che i prestiti garantiti vi darà i tassi di interesse inferiori a quelli prestiti non garantiti, perché il rischio è molto basso. Ma, anche se non si possiede una casa, si può avere le cose che sono abbastanza prezioso da utilizzare come garanzia per un prestito garantito, una macchina pagato per esempio. Indipendentemente da ciò che si sta offrendo, se il creditore accetta, provare per un prestito garantito per il consolidamento del debito aiuto prima.
L’importo del prestito è possibile prendere in prestito attraverso questi prestiti dipende dal prezzo della vettura. Il tasso di interesse del prestito sicuro è inferiore ai prestiti non garantiti. Il termine prestito dipende dal tipo di prestito. Per prestito garantito, la durata del prestito è più lungo, che può essere più di 6 anni. Si deve rimborsare il prestito in breve termine per i prestiti non garantiti. Il breve termine varia da 5-6 anni. Il tasso di interesse è alto per il prestito chirografario e breve termine. La ragione di questo è che il creditore ottiene meno tempo per guadagnare profitto dal mutuatario. È possibile ottenere abbassato tasso di interesse a lungo termine e prestito garantito.
E ‘indicato come il “prezzo richiesto” per una buona ragione. Solo perché una proprietà è elencato in 0000 non significa necessariamente che vale la pena di tale importo. Questo è un altro settore in cui è utile avere un agente immobiliare. La maggior parte degli agenti sono esperti a convalidare prezzi di vendita contro i recenti vendite nella zona, e questo è il modo migliore per scoprire se il prezzo è realistico o gonfiato.

Trovare prestiti a basso costo sul mercato non è difficile, almeno non sulla faccia di esso. L’eccesso di istituti di credito on-line sembrano avere le migliori tariffe e le opzioni di pagamento più vantaggiose. Non vi è alcuna garanzia che ogni mutuatario ottiene il miglior affare. Comunque, il miglior affare è sempre lì da qualche parte, per tutti. Il mutuatario deve guardare al di là dei tassi di interesse; oneri APPLICATIVE e altri costi nascosti aggiungere fino a essere un bel mal di testa. Un cercatore di prestito dovrebbe tenere a mente tutti questi fattori. Prestiti a basso costo può essere utilizzato da linea di massima due fonti: il tradizionale fraternità bancario e istituti di credito on-line.
Mutui monoparentali sono mutui per la casa che sono specificamente progettati per funzionare con coloro che vivono in un unico reddito. Dal momento che è molto più difficile effettuare i pagamenti quando si dispone di alcun reddito di backup, questo è un modo per i genitori soli ad ottenere un mutuo per la casa. L’unica cosa che dovete fare è trovare un finanziatore e ottenere l’approvazione. Mutui per le famiglie monoparentali sono stati progettati da gruppi specifici che si specializzano in aiuti finanziari per il solo chi genitore.
La società ha continuato ad assorbire gli oneri relativi alla sua unità di mutui travagliata. L’unità ha perso circa il miliardo. Ha pubblicato perdita per tre anni al 2010. Inoltre, Bank of America ha avuto contenziosi con Fannie Mae e Freddie Mac, che costa si miliardi a loro risolvere all’inizio del gennaio 2011. Inoltre, si stava svolgendo un’indagine su pratiche di preclusione .
Se diventi sopraffatto, perdere un posto di lavoro, o di incorrere in qualche altra situazione in cui semplicemente non può tenere il passo con i pagamenti una soluzione merita di essere esaminata è non garantito consolidamento del debito della carta di credito.
C’è anche la questione del periodo di prestito. Naturalmente, se si opta per un periodo di prestito più breve, si pagherà una rata mensile più alto, ma si risparmia nel lungo periodo. Per l’anno 30 prestito termine massimo più lungo, l’ammortamento mensile sarà inferiore, ma si pagherà molto di più nel lungo periodo.

Add Comment