Carta di credito debito – All About It

Come parte del piano di stimolo economico della Cina, le banche cinesi è stato ordinato di prestare somme enormi ai produttori di acciaio, importatori di minerale di ferro e di altri operatori industriali. Una gran parte di questi fondi è stato arato direttamente in grandi scommesse prezzi delle materie prime.
Il tipo di prestito che si sta guardando cambierà le vostre qualificazioni – fissa, regolabile o un tasso di buy-in basso. Siete alla ricerca di un termine di quindici, venti o 30 anni. Sei l’acquisto di una casa costoso, in questo caso avrete bisogno di un prestito Jumbo. Potete guardare finanziamento convenzionale, finanziamenti sub-prime, i creditori privati ​​o di un prestito garantito di governo. L’elenco delle opzioni è infinita. Se sei un acquirente prima volta mi sento di raccomandare guardando FHA mutui per la casa. Se si è in campo militare, Guardia Nazionale o guardia costiera dare un’occhiata a prestiti VA.

Questo nuovo denaro rende la buona economia. Ognuno guadagna di più a prezzi nominali, anche se il dollaro perde valore. Dal momento che la creazione della FED nel 1913, il dollaro americano ha perso quasi il 99% del suo valore. FED e il governo ha utilizzato alloggi come un modo per rendere le persone prendere in prestito mutui sempre più grandi e gonfiati l’offerta di moneta. Bolla immobiliare è stato intenzionale! Le banche e il governo sapevano che sarebbe in crash, ma lo hanno fatto lo stesso. Perché? Mi spiego tutta la storia per voi.
Ci sono due tipi principali di consolidamento del debito prestiti che si sarà guardando. Il primo tipo è un prestito di consolidamento del debito garantito. Un prestito garantito richiede di avere garanzie come ad esempio una casa o in auto. Sarà più probabile ottenere un basso tasso di interesse e non devi preoccuparti di essere stato negato a causa del cattivo credito. Il prestito garantito può variare da 5 anni a 30 anni.
A volte andare in debito è inevitabile, ma spesso non è così. Quando il denaro è stretto, sono disponibili diverse opzioni; andare in debito è solo il più facile. Invece di scegliere più debito, si potrebbe avere deciso di lavoro straordinario e fare più soldi, o forse si potrebbe avere stretto la cintura e speso meno soldi. Debito non è stata l’unica scelta.
A proposito di prestiti, sapete che cosa il vostro cliente di credito è? Se non lo fai, un consigliere di debito vi spiegherà come ottenere copie del vostro rapporto di credito. Essi vi educare su perché questo segno è così importante e come vengono utilizzati. Se il vostro rapporto di credito sta mostrando informazioni errate, faranno assicurarsi di sapere come ottenere quello fissato. Oh, e lo sapevate che è possibile aggiungere commenti al report? Se si dispone di un motivo valido per spiegare una certa situazione, si può chiedere che le informazioni incluse.
Se sei proprietario di una casa si può pegno la vostra casa per ottenere prestiti a basso costo. Quando un mutuatario è pronta a fornire la sua casa come una garanzia contro l’importo del prestito, istituti di credito di solito pagare un basso tasso di interesse. In questo caso, ci si trova in una posizione di forza e si può anche negoziare con il creditore sopra il tasso di interesse applicabile. Il tasso di interesse può essere a partire da 6,5 ​​per cento.
Prima di tutto bisogna fare la tua ricerca e assicurarsi che la casa vale ciò che il venditore sta chiedendo per essa. Si vuole confrontare le mele alle mele. Cercare case della zona circostante, che sono la stessa quantità di camere da letto, bagni, metratura, dimensione del lotto, e hanno la stessa qualità di servizi. Questo può essere fatto guidando l’area e in cerca di altri per la vendita segni e facendo ricerche su internet. Le case possono essere visualizzati in siti web aziendali di beni immobili. Guardate per almeno tre case comparabili e parlare con il venditore di come sono arrivati ​​al loro prezzo richiesto.

Add Comment